oroscopo

L'oroscopo di Febbraio 2020

ARIETE

Dal ritorno delle vacanze sei costantemente distratto, oramai se ne sono accorti tutti, a parte te. Un consiglio? Non fare troppi castelli in aria o rimarrai deluso.

TORO

Per te del segno del toro non ci sono particolari problemi in vista: tutto sembra filare liscio e così sarà ancora per qualche settimana. Cerca però di non trascurare la tua famiglia: potresti organizzare un weekend tutti insieme, ne saranno tutti entusiasti.

GEMELLI

Con la scuola proprio non va, stai rischiando di rovinarti la media a causa di quel professore che non sopporti, quasi non lo riesci a guardare in faccia… Cerca di passarci sopra e incrocia le dita per le assegnazioni delle cattedre del prossimo anno.

CANCRO

A te del cancro l’inverno non è mai piaciuto, hai già iniziato il conto alla rovescia per l’estate ma a breve avrai una piacevole sorpresa che ti farà cambiare idea riguardo la stagione fredda.

LEONE

La scuola non ti ha mai dato grossi problemi ma con i temi di italiano non sei mai andato d’accordo, ti ritrovi sempre alla fine della prima ora con solo qualche scarabocchio sul foglio… Non temere, entro la fine del pentamestre conoscerai una persona che sarà fonte di ispirazione!

VERGINE

La prima verifica del 2020 è già andata maluccio e, anche se hai detto ai genitori che è colpa dei muratori che ti salutano dalla finestra, sai benissimo che non è così. Non temere! Recupererai presto.

BILANCIA

Le vacanze natalizie sono terminate da un pezzo ma tu ti senti ancora in hangover da capodanno. E’ ora di riprendersi! Ricordatevi di scrivere a quell’amico che non sentite da molto o rischierete di perdervi.

SCORPIONE

Dovessi descrivere la tua vita con una sola parola probabilmente sceglieresti “monotoia”, le tue giornate sembrano scorrere una dopo l’altra senza che ti succeda nulla di entusiasmante. Per migliorare la situazione potresti cercarti un hobby o provare un nuovo sport, ti sarà d’aiuto.

SAGITTARIO

Se hai iniziato la settimana con il piede sbagliato e tutto sembra andare male ti do un consiglio: nell’intervallo va alle macchinette e compra lo snack che più ti piace, ti migliorerà la giornata.

CAPRICORNO

Per te la scuola è sempre andata avanti tra alti e bassi, ma la matematica non è mai stato il tuo forte, si sa. Potresti però chiedere aiuto ad un amico, sarà sicuramente disposto ad aiutarti.

ACQUARIO

Per te dell’acquario non ci sono problemi attualmente: scuola, amicizia e famiglia, tutto sembra essere al posto giusto. Stai attento a non trascurare nessuno o la situazione peggiorerà in fretta.

PESCI

Per l’anno nuovo hai stilato una lista dei buoni propositi e tra le priorità compare la ricerca dell’anima gemella, ma per ora ti senti senza speranze. Non avere fretta: il nuovissimo indirizzo “logistica e trasporti” sarà certamente pieno di risorse.

ITIS oroscopo futuro

Veronica Bongiovanni

Sono Veronica, piacere di conoscerci.