sport

Squadra di Calcio A11 Femminile

Vittoria Dutto 1/28/2020

Ciao, sono Vittoria, frequento la classe seconda, e… si!, anche se sono una ragazza, amo giocare a calcio e in generale fare sport. Per mia fortuna l’Itis di Cuneo ha molto a cuore la salute dei propri studenti e studentesse, proponendo loro una miriade di attività sportive, sia durante l’orario scolastico sia extrascolastico. Ad esempio si organizzano tornei di istituto di pallavolo e calcetto, ci sono le squadre di atletica, di pallavolo, di calcio e calcetto sia maschile che femminile.

Tutto questo per dire che faccio parte, insieme ad altre ragazze, della squadra di calcio, per portare in alto il nome dell’Itis di Cuneo, sia a livello comunale che provinciale. Quest’anno siamo a corto di giocatrici, per questo ci serve moltissimo il TUO aiuto; vieni a provare un allenamento, vedrai che ti divertirai molto e non ti pentirai di aver dedicato un’ora del tuo pomeriggio per un po’ di attività fisica che spesso e volentieri non si ha tempo o voglia di fare; questa è la tua occasione, non fartela scappare!!!

Per entrambi i tornei (calcio a 11 e calcio a 5) non sono richieste grandi doti calcistiche, solo tanta voglia di mettersi in gioco, sapendo di portare in giro per la provincia il nome della nostra fantastica scuola.

*I due tornei si svolgeranno in due giorni diversi, durante l’orario scolastico.  Questi giorni non saranno contati come assenza ma bensì come presenza in altro ambito.

MAGGIORI INFO CALCIO A 11:

-Non ci sarà nessun allenamento a causa del poco tempo che ci rimane

-Il numero minimo per comporre la squadra è di 14 ragazze che devono frequentare al massimo la classe terza

-Il torneo sarà in data da definirsi (fine febbraio inizio marzo)

MAGGIORI INFO CALCIO A 5:

-Ci sarà UN SOLO ALLENAMENTO della durata di un’ora, che potrà essere dalle 13:30 alle 14:30 oppure dalle 14:30 alle 15:30

-Il numero minimo per comporre la squadra è di 10 ragazze frequentanti massimo la classe terza

ABBIAMO VERAMENTE BISOGNO DEL TUO AIUTO!!!!!!

PER MAGGIORI INFO POTETE CONTATTARE:

DUTTO VITTORIA (2CROB) al numero 3407774806 su whatsapp oppure sulla mail istituzionale: vittoria.dutto@itiscuneo.eu.

ITIS calcioecalcettofemminile

Vittoria Dutto

Questo autore non ha ancora caricato la sua descrizione...